L’ispirazione artistica di Daniela Sales si concretizza nella realizzazione di creazioni artistiche che partendo dal tradizionale lavoro dell’artista con tela e pennello alla sperimentazione di creazione di quadri multi-materici fino a trovare espressione in vere e proprie sculture.

 Enza Sommella

Percezioni contemporanee tra tempo luogo e spazio

“Con Daniela Sales la natura diventa protagonista, e i suoi elementi essenziali vengono interpretati con poetica sensibilità. Le forme, le linee e i colori si fondono nelle opere dell’artista in maniera equilibrata ed armoniosa per esprimere le sensazioni e le emozioni di una femminilità attenta, legata alla realtà ma allo stesso tempo impegnata ad andare oltre l’apparente e trovare l’essenza nascosta, la sostanza che ne costituisce il pensiero e il valore immateriale.”

 Arpinè Sevagian

 

Giugno 2016

“Per la spiccata personalità artistica resa evidente da un linguaggio espressivo sapiente e dall’appassionata partecipazione emotiva. La sua arte è frutto di un’attenta osservazione interiore, capace di risvegliare l’istinto percettivo del fruitore, permettendo di cogliere l’essenza più vera e profonda dell’opera.”

Paolo Levi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *